Sarah Jessica Parker a 53 anni è il nuovo volto Intimissimi

Sarah Jessica Parker, 53 anni, è il nuovo volto Intimissimi. A 20 anni esatti dall'uscita della serie "Sex and The City" il brand di intimo ha scelto l'attrice per la nuova campagna mondiale.

Sarah Jessica Parker, elegante e sexy a New York

Sarah Jessica Parker ha insegnato alle donne ad avere successo senza cambiare mai. Il suo stile è per molti l'emblema di una femminilità intelligente e per questo Intimissimi l'ha voluta come testimonial.

L'attrice a 53 anni è sempre in splendida forma

Nelle prime immagini della nuova campagna Sarah Jessica Parker cammina per le strade di New York. Il suo stile è inconfondibile: indossa un elegante abito-pigiama da cui spicca la nuova Balconette effetto supervolume, completamente in pizzo.

La star di 'Sex and the City' è sempre sulla cresta dell'onda

Sarah Jessica Parker è una donna di successo che ha saputo districarsi con ottimi risultati non solo nel mondo dello spettacolo. Negli anni, infatti, ha lanciato anche linee di scarpe, profumi, vestiti e abiti da sposa. E' tornata di recente sul piccolo schermo con la nuova serie "Divorce" di cui, oltre ad essere la protagonista, è anche produttrice. Veste inoltre il ruolo di direttrice editoriale della collana SJP for Hogarth.

Sarah Jessica Parker nella nuova campagna del brand di lingerie 

Carrie Bradshaw ne ha fatta di strada e non solo nel lavoro: sposata da più di 20 anni con il collega Matthew Broderick, è anche mamma di tre figli.