Scarlett: "Sto vivendo una bella relazione"

Il suo ex marito Ryan Reynolds si è risposato con la bellissima "gossip girl" Blake Lively. Scarlett Johansson, invece, per ora alle nozze non ci pensa proprio. Durante un'intervista rilasciata per il numero di febbraio di Elle UK, che le ha anche dedicato la copertina, la star di Hollywood ha dichiarato: "Davvero, non è importante per me. Ci penso solo quando le persone mi chiedono: 'Ti vuoi sposare di nuovo?'".

Al momento non pensa nemmeno ai figli Scarlett, per ora la sua vita le va bene così com'è: "Sto vivendo una bella relazione, sto lavorando molto, coma a dire che al momento non è importante per me", ha detto l'attrice, per poi spiegare: "Mi sono sposata quando ero molto giovane ed è stato incredibilmente romantico, in realtà, mi è piaciuto essere sposata. Ma ora è differente ed è difficile da spiegare a parole". "Per me - ha proseguito la Johansson - avere una relazione che funzioni non significa necessariamente essere sposati".

Scarlett sta vivendo una storia d'amore con il giornalista francese Romain Dauriac. Stavolta non ha un collega al suo fianco e pare esserne contenta visto che ha definito le storie con gli attori "monotone". Tutttavia ha affermato di amare gli uomini con uno spiccato lato artistico: "Per me - ha rivelato - è molto importante avere un partner creativo accanto. Sono persone che hanno un modo interessante di guardare le cose, ispirate dall'arte, dalla musica e dai film".
br>