Scarlett, una brava ragazza

Scarlett senza veli...morali. Chi non la desidererebbe sexy e disinibita? Conturbante e poligama? Invece la Johansson è una donna come tutte le altre. Ama la tranquillità, vuole godersi la sua giovinezza e, soprattutto, nelle storie d'amore è assolutamente monogama.

E' la diva di "Scoop" a confessarlo in un'intervista concessa alla rivista "Allure". "Non sono promiscua, contrariamente alle convinzioni della gente, sono monogama", dice Scarlett, legata a Josh Hartnett, conosciuto sul set di "Black Dalia". "Josh è molto dolce - aggiunge l'attrice 21enne - E' un bravo ragazzo, una bella persona, sono molto fortunata e felice. Mi sembra sbagliato credere che io sia sessualmente disponibile, che non vuol dire che non sia aperta sul sesso. Né direi di essere una monogama seriale, ci sono stati periodi in cui sono stata single, ma quando ho una relazione, ho una relazione".

La Johansson è chiara e sintetica sulle sue convinzioni, ma alla fine puntualizza: "Essere monogami non è 'naturale'. Penso che ad alcuni livelli basilari siamo animali e per istinto ci accoppiamo di conseguenza. Ma per quanto possibile, mi impegno seriamente quando ho una relazione per essere monogama".

Quella brava ragazza...
SCARLETT AL FESTIVAL DI VENEZIA 2006

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it