Scheva-Pazik, è finita?

Ritorno a casa per Andriy Shevchenko, in rossonero. Ma senza la sua Kristen Pazik. Il bomber ha voluto fortemente il Milan e Silvio Berlusconi, che da sempre lo considera come un figlio, l'ha accontentato, accogliendolo nuovamente a braccia aperte. Nella capitale meneghina, però, l'ex Pallone d'Oro è atterrato senza la moglie e i figli Jordan, 4 anni, e Kristian, quasi 2. Loro hanno scelto di rimanere a Londra e si sussurra che la storia d'amore, iniziata nel 2001 durante una festa organizzata da Giorgio Armani e coronata da nozze da sogno nel 2004, sia giunta al capolinea. Un altro crack nel mondo del pallone?

Il matrimonio sfortunato è alle spalle per Laura Freddi. La biondina di "Non è la Rai" parrebbe nuovamente 'in love'. E' stata paparazzata da Di Più sullo yacht dell'imprenditore playboy Marco Tilli, ex di Valeria Marini e Angela Melillo. I due si godevano, tra coccole e carezze, l'ultimo sole di questo ottobre caldissimo a largo dell'Argentario. Già in estate erano stati pizzicati insieme, ma si parlava di semplice amicizia. Ora c'è dell'altro...

Stephany Brito dal Brasile fa sapere a Pato che vuole al più presto il matrimonio e quattro figli. La fidanzata 21enne del giovanissimo campioncino del Milan ha dichiarato a una rivista rosa verdeoro: "Voglio sposarmi in chiesa. Vengo da una famiglia unita, quella in cui tutti si sposano: e allora ho sempre avuto questo sogno, indipendentemente dall'essere fidanzata o no. Pato è il mio futuro. Voglio quattro figli: la mia famiglia è molto grande e non sarebbe strano che anche io ne volessi una grande".
Messaggio recapitato. Il calciatore deciderà finalmente la data dei fiori d'arancio?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it