Scoop di GossipNews: Al Grande Fratello c'e' un modello!

Nuova edizione, nuovi scoop di GossipNews.
Dopo aver anticipato provenienza e gusti di un concorrente prima dell'inizio della trasmissione, arriva un nuovo colpo di scena.
La nostra Marta Lari ha infatti svelato il passato nel mondo dello spettacolo di uno dei concorrenti piu' carini ed apprezzati: Luca Argentero.
Mentre nella presentazione del ragazzo, durante la trasmissione di giovedì scorso, Barbara D'Urso ha parlato dei suoi studi in economia e del suo lavoro di barista, GossipNews ha scoperto il suo recentissimo passato da modello.

Le foto di Luca ed i suoi dati sono presenti sul sito di un'agenzia di modelli, la Fashion Team di Torino, che mostra il ragazzo in tutta la sua bellezza e lo dichiara disponibile per "servizi fotografici, intimo, video e films".
Insieme alla pagina che presenta le sue caratteristiche (altezza: 1,85; taglia: 48/50; petto: 101; vita: 76; fianchi: 97; pant.int: 84; pant.est: 108; collo: 42; scarpe: 44/45; occhi: marrone/verde; capelli: castani), ci sono ben 10 pagine di foto ingrandite dedicate al book del bell'Argentero.

In giacca e cravatta sfoglia un giornale, in maglietta trendy sorride, in camicia hawaiana fa il misterioso, in camicia bianca lo yuppie: questi i mille volti del primo personaggio del Grande Fratello destinato a far parlare di sè per la sua bellezza e per il suo stile. E la stagione degli scoop di GossipNews è appena cominciata...

Nella foto: una miniatura di una delle foto di Luca presenti tratta dal sito della Fashion Team, i diritti appartengono ai legittimi proprietari.

Il link a cui trovare il book di Luca e': http://www.fashionteam.it/modelli/uomo/schede/int_luca_argentero.htm