11/11/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Scott Disick ha concluso il periodo di rehab e lascia la clinica di Malibu con un jet privato: foto

  • Finita la rehab, Scott Disick è partito a bordo di un jet privato
  • L'ex di Kourtney Kardashian si è disintossicato da alcol e droghe

Scott Disick ha lasciato la rehab a bordo di un jet privato e ha pubblicato lo scatto sul suo profilo social: "I voli privati sono la mia motivazione", ha cinguettato accanto alla foto l'ex compagno di Kourtney Kardashian.

Scott Disick ha lasciato la clinica di riabilitazione a bordo di un jet privato

Una fonte ha confermato all'Us Weekly che Scott Disick martedì 10 novembre è stato dimesso dalla clinica di disintossicazione dove di sua spontanea volontà era entrato agli inizi di ottobre a causa delle sua dipendenza da droga e alcol.
Disick si trovava al Malibu Cliffside, in California, e a quanto pare il suo percorso all'interno della struttura è giunto al termine. Così un jet privato è arrivato a prenderlo per portarlo via. La destinazione dell'ex della Kardashian, padre dei suoi tre figli, non è nota.
Kourtney e Scott si sono lasciati lo scorso luglio dopo che quest'ultimo è stato pizzicato dai paparazzi nel Sud della Francia con l'ex fidanzata Chloe Bartoli. Ma alla base della rottura, secondo alcune fonti, c'era anche la tossicodipendenza di Disick e la sua mancata volontà di farsi curare: "Non può continuare così - raccontava un insider - Fa paura".
E' stato Kanye West, il marito di Kim Kardashian, a convincerlo a disintossicarsi. A spingerlo a questo passo anche Kourtney che gli ha posto un ultimatum: se non si fosse fatto aiutare non avrebbe più visto i figli. Un ruolo in tutto questo l'ha avuto inoltre quanto accaduto a Lamar Odom, marito di Khloé Kardashian. Scott, spaventato, ha raggiunto il centro di riabilitazione poco dopo il ritrovamento del campione di basket privo di sensi in un bordello di Las Vegas. Il giocatore aveva assunto un mix droghe che gli sono state quasi fatali. "Le condizione di Lamar - ha fatto sapere un bene informato - l'hanno profondamente colpito".
Durante il soggiorno di Disick in rehab sia l'ex suocera Kris Jenner che l'ex compagna gli hanno portato i figli. Ora i bimbi potranno riabbracciare il loro papà fuori dalla clinica di riabilitazione. Scott ha spiccato il volo su un jet privato, il suo ricovero è terminato.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!