Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti. La blogger e modella, che vanta 22 mila followers sul social, viene criticata dall'opinionista tv per essersi rifatta il seno in giovanissima età e non avere il coraggio di ammetterlo.
"Ecco un'altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui social, a 15 apre un blog, a 16 Instagram e a 17 si rifà le tette con l'evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l'intelligenza non esiste il filtro Amaro che aggiusta tutto (appreso dalla bacheca di Elisa D'Ospina). P.S. Se oltre a farsi due foto studiasse un po', magari imparerebbe pure che 'vergognoso' non è sinonimo di 'imbarazzante'". Il post scriptum di Selvaggia Lucarelli si riferisce a quanto cinguettato dalla stessa Chiara Nasti. La ragazza infatti ha risposto sul social a un commento fatto da un follower proprio sul suo seno: "Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano... Si cresce e si cambia. E' più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno".
Chiara Nasti in questi giorni si trova in California insieme a Cristel Carrisi. La figlia di Al Bano l'ha scelta come testimonial della sua linea di costumi da bagno. In effetti negli scatti postati dagli Stati Uniti, la modella mostra un décolleté più prosperoso rispetto a quello sfoggiato nelle foto della sua vacanza in Sardegna risalenti alla scorsa estate. Ma la giovane blogger afferma che è solo cresciuta, il chirurgo estetico non c'entra nulla. Selvaggia Lucarelli non è d'accordo e le va contro. Chiara ora è impegnata a posare in bikini sotto il caldo sole di Palm Springs, chissà se troverà il tempo di replicare.