Alessio Lo Passo di nuovo single, finito l'amore con Roberta Bonfanti

Alessio Lo Passo è di nuovo single. Finita la storia d'amore con Roberta Bonfanti, ex moglie del calciatore Sebastian Frey.

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono detti addio

"Tra le lacrime, diceva: 'Non posso vivere senza di te, mi uccido', dopo una settimana il sorriso illumina di nuovo il suo viso. La conferma di non essere indispensabile neanche per lui. Le parole e le finte lacrime le porta via il vento, nella vita contano i fatti". Ha scritto sul suo profilo social Roberta Bonfanti. "Magari dopo essersi ucciso (metaforicamente) è semplicemente rinato...", ha commentato un suo amico e lei prontamente gli ha risposto: "Certo, ci vuole una settimana per rinascere, forse anche meno se si è solo approfittato di una persona per mesi sotto tutti i punti di vista". "Eravamo belli solo da vedere...", ha poi aggiunto. Una follower le augura di incontrare molto presto un nuovo amore: "Spero che troverai la persona giusta, te lo meriti sei una brava e bella donna 'morto 1 papa se ne fa 1 altro'".

Il post di Roberta su Alessio e la fine del loro amore

Alessio Lo Passo, a detta di Roberta Bonfanti, dopo appena una settimana dall'addio, si è ripreso. Sul social pubblica foto di serate insieme agli amici, dove appare sereno e sorridente. Mentre la sua ex passa il tempo con i figli avuti da Sebastian Frey, Elsa e Daniel.

Alessio durante una serata da single con un amico
Roberta invece a cena con i figli avuti da Sebastian Frey

L'ex tronista, ormai di nuovo single, ha anche postato un suo primo piano in bianco e nero e accanto ha scritto: "In amore, puoi essere deluso da te stesso... Quando sei deluso dagli altri, non è rimasto più amore". Il sentimento, insomma, è finito, sopraffatto dalla delusione.

La risposta social dell'ex tronista: 'In amore, puoi essere deluso da te stesso... Quando sei deluso dagli altri, non è rimasto più amore'

La coppia era andata a vivere sotto lo stesso tetto insieme ai figli di lei, proprio come una vera famiglia. L'ex tronista per amore aveva totalmente stravolto le sue abitudini: "Prima uscivo ogni sera - raccontava al settimanale Vip - ora, lo sanno tutti, da giugno sto sempre con loro, mi è cambiata la vita. Una volta alle 23, mi cambiavo e mi preparavo per uscire, adesso a quell'ora vado a letto". Ma la relazione è finita, Alessio Lo Passo ha detto addio a Roberta ed è tornato a condurre un'esistenza da single.