Selvaggia Lucarelli lancia la frecciata a Belen Rodriguez. Tra le due non corre buon sangue da sempre e la giornalista, opinionista conduttrice, scrittrice e blogger non perdona. L'argentina fa una gaffe sul social e lei la sottolinea subito...
La frecciata di Selvaggia Lucarelli parte, puntuale, sul suo profilo sul network. La showgirl 32enne in un post pubblicato su Instagram, dopo vari hashtag, lascia inavvertitamente scritto "tag su orologio". E' probabile che sia una chiara indicazione per il social media manager su cosa scrivere sotto lo scatto.
Immancabile la frecciata di Selvaggia Lucarelli a Belen Rodriguez. Il suo post, divertente e irriverente, è inequivocabile.
"Allora Belen - si legge sulla sua pagina su Facebook - A) L'orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) Se ti fai pagare i post l'orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all'acqua e hanno la bussola. C) Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare 'tag su orologio'".
Nessuna replica della 32enne al momento, che mal volentieri ormai risponde alle provocazioni, ma l'incidente del copia e incolla del collaboratore c'è e stavolta magari è meglio lasciar correre...