Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: danni per 180mila euro

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti. La querelle tra le due donne non è finita dopo "Ballando con le stelle", ora arriverà addirittura in tribunale. La richiesta di risarchimento danni per diffamazione sarebbe, secondo Dagospia, che ha dato in anteprima la notizia, di 180mila euro.

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti

La lite non si arresta. Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti e la 56enne fa un appello su Facebook e chiede aiuto ai followers per difendersi. Vuole affrontare la battaglia giudiziaria con le carte in mano e le serve una mano da chi, tra il popolo del web, non solo non dimentica ma 'salva' anche quel che viene scritto.

"Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni Fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato (Lorenzo Biagiarelli, ndr)", scrive la Parietti. 

La showgirl 56enne chiede aiuto ai fan su Facebook: 'Aiutatemi a difendermi'

"In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quando le liti, ovviamente sale del programma stesso e l'assenza nell'ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di "ballando" semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D'Arco... così è il duro mondo dello spettacolo", aggiunge la showgirl, conduttrice e opinionista tv

La querela di Selvaggia Lucarelli non fa demordere Alba Parietti, che in un secondo post sempre sul social, scrive anche: "Vi garantisco, sopravvivere a questo mondo per 35 senza " aiuti" o protezioni a mobbing ad epurazioni e cattiverie è stato il lavoro più duro che ho fatto e il motivo per cui davvero merito tantissimo rispetto. Perché ho resistito a tutto". Al momento nessuna replica dalla giornalista, scrittrice, conduttrice e blogger 42enne.

Il post di Alba sul social