Separazione Totti-Blasi: ''Se Ilary va in tv niente consensuale''. I legali dei due si sarebbero già incontrati…

  • L’ex giallorosso avrebbe fatto mettere per iscritto una clausola per ‘stoppare il flusso di notizie’
  • Il 45enne non vuole fomentare altri gossip sulla clamorosa rottura

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco. Secondo alcune indiscrezioni i legali del 45enne e della 41enne si sarebbero già incontrati. Antonio Conte, coadiuvato da Annamaria Bernardini de Pace, avvocati dell’ex capitano giallorosso, lo scorso 29 agosto avrebbero già presentato ad Alessandro Simeone, ex braccio destro della famosa matrimonialista, un'offerta. Ma nell’accordo ci sarebbe anche una clausola voluta dallo sportivo, che vieterebbe a Ilary di andare in tv: se lo facesse, niente consensuale, si andrebbe in tribunale.

Separazione Totti-Blasi: ''Se Ilary va in tv niente consensuale''. I legali dei due si sarebbero già incontrati…

Secondo Chi quella dei legali di Totti sarebbe un’offerta di “pace”. Prevederebbe “che la casa principale rimanga ai figli e che genitori si alternino nella loro custodia, all'interno di quella stessa dimora, stabilendo giorni diversi per entrambi”.

Stando al settimanale, Francesco vorrebbe trovare subito una soluzione. Avrebbe però fatto mettere per iscritto una clausola per “stoppare il flusso di notizie sulla vicenda per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime”. Non vuole assolutamente che Ilary Blasi vada in tv a raccontare la fine della loro storia. E’ però anche stufo di passare come il ‘marito traditore’ a causa della relazione con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Ci sarebbe molto altro dietro l’addio.

L’ex giallorosso avrebbe fatto mettere per iscritto una clausola per ‘stoppare il flusso di notizie’ e impedire così alla 41enne di parlare del loro addio

Stando a quel che ha riportato il Corriere della Sera nei giorni scorsi non ci sarebbe solo questo ostacolo per trovare un accordo. “Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano - ha rivelato il quotidiano - magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell'aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale per la separazione giudiziale"