- Nell’attico milanese arriva Luca Natalini: servizio a domicilio per il rapper
- Nonostante faccia male, il 32enne si concede anche uno spuntino ‘sotto i ferri’
Fedez si regala un nuovo ed enorme tatuaggio. Il disegno gli ricoprirà l’intera schiena, il lato b e anche la coscia posteriore. Sul social condivide le prime immagini del tattoo che ha scelto.
Nell’attico milanese dei Ferragnez arriva Luca Natalini, un vero artista nel campo: per il rapper 32enne c’è il servizio a domicilio. Il disegno, ancora su carta, viene copiato sulla pelle, Federico Lucia fa anche un test per capire quanto farà male, data la grandezza del tattoo.
“E’ da tempo che non mi tatuo”, sottolinea Fedez nelle sue storie. E’ stato un periodo molto complicato, a causa del raro tumore endocrino al pancreas scoperto all’improvviso e immediatamente asportato, lo scorso marzo, con un intervento durato sei ore al San Raffaele di Milano. Ora che il peggio sembra essere ormai alle spalle, il giudice di X Factor ha voluto concedersi questo dono che racchiude anche un significato simbolico.
Nessuna paura degli aghi per i tattoo: Fedez è talmente tranquillo che mentre viene tatuato, addirittura mangia e fa uno spuntino sostanzioso.
Solo pochi giorni fa Fedez, padre di Leone, 4 anni e Vittoria, 1 anno, avuti da Chiara Ferragni, nelle sue storie, rispondendo a un follower che gli aveva chiesto se si sarebbe mai fatto un tatuaggio per nascondere la vistosa cicatrice sull’addome, causata dall'operazione per rimuovere il cancro, aveva chiarito: “Non voglio toccare la cicatrice, ma voglio tatuarmi la schiena per fare un tributo a chi mi ha dato forza in questo periodo”. Aveva indicato proprio i due figli.
Nel disegno si possono vedere due bambini (sulla coscia) che si scaldano davanti a un fuoco e, sopra, sulla schiena, come se risorgesse dalle ceneri, una fenice che con gli artigli cattura un drago mostruoso e lo uccide.