Fedez, nuovo enorme tatuaggio su schiena e lato b: ecco le prime immagini

  • Nell’attico milanese arriva Luca Natalini: servizio a domicilio per il rapper
  • Nonostante faccia male, il 32enne si concede anche uno spuntino ‘sotto i ferri’

Fedez si regala un nuovo ed enorme tatuaggio. Il disegno gli ricoprirà l’intera schiena, il lato b e anche la coscia posteriore. Sul social condivide le prime immagini del tattoo che ha scelto.

Fedez, nuovo enorme tatuaggio su schiena e lato b: ecco le prime immagini

Nell’attico milanese dei Ferragnez arriva Luca Natalini, un vero artista nel campo: per il rapper 32enne c’è il servizio a domicilio. Il disegno, ancora su carta, viene copiato sulla pelle, Federico Lucia fa anche un test per capire quanto farà male, data la grandezza del tattoo.

Il 32enne mostra i disegno copiato sulla pelle poco prima di finire 'sotto i ferri'

“E’ da tempo che non mi tatuo”, sottolinea Fedez nelle sue storie. E’ stato un periodo molto complicato, a causa del raro tumore endocrino al pancreas scoperto all’improvviso e immediatamente asportato, lo scorso marzo, con un intervento durato sei ore al San Raffaele di Milano. Ora che il peggio sembra essere ormai alle spalle, il giudice di X Factor ha voluto concedersi questo dono che racchiude anche un significato simbolico.

Nessuna paura degli aghi per i tattoo: Fedez è talmente tranquillo che mentre viene tatuato, addirittura mangia e fa uno spuntino sostanzioso.

Il tattoo è un omaggio a chi gli è stato accanto in questi mesi difficili, dandogli forza

Solo pochi giorni fa Fedez, padre di Leone, 4 anni e Vittoria, 1 anno, avuti da Chiara Ferragni, nelle sue storie, rispondendo a un follower che gli aveva chiesto se si sarebbe mai fatto un tatuaggio per nascondere la vistosa cicatrice sull’addome, causata dall'operazione per rimuovere il cancro, aveva chiarito: Non voglio toccare la cicatrice, ma voglio tatuarmi la schiena per fare un tributo a chi mi ha dato forza in questo periodo. Aveva indicato proprio i due figli.

Federico Lucia non si tatuava da molto tempo

Nel disegno si possono vedere due bambini (sulla coscia) che si scaldano davanti a un fuoco e, sopra, sulla schiena, come se risorgesse dalle ceneri, una fenice che con gli artigli cattura un drago mostruoso e lo uccide.