Cristina Marino incinta mostra il pancione al Festival di Venezia: red carpet con Luca Argentero

  • La coppia insieme in Laguna dopo l’annuncio della seconda cicogna in arrivo
  • L’attrice 31enne fotografata con le forme premaman già visibili

Cristina Marino ha calcato il red carpet del Festival di Venezia 2022 con il pancione in bella vista. A pochissime ore di distanza dall’annuncio social della seconda gravidanza, arrivato nella mattinata del 2 settembre, l’attrice e influencer si è presentata in Laguna con il marito Luca Argentero. La coppia ha sfilato sul tappeto rosso davanti ai fotografi.

Cristina Marino, 31 anni, e Luca Argentero, 44, sul red carpet del Festival di Venezia dopo l'annuncio della seconda cicogna in arrivo

Scollatura frontale piuttosto ampia e pancino già evidente: la 31enne si è messa in posa accanto al divo di cinema e tv, ricevendo una vera e propria pioggia di flash. I due sono stati decisamente l’attrazione della serata, probabilmente proprio perché si è trattato della prima uscita pubblica da futuri genitori bis.

La coppia alla 79esima edizione del Festival: posano per i fotografi. Nella mattinata hanno annunciato di essere in attesa di un secondo figlio

La coppia ha già una bambina di due anni, Nina Speranza, venuta al mondo durante la pandemia. Ha stupito tutti con l’annuncio della seconda gravidanza: non erano usciti rumour e non ci si aspettava che un secondo bebè sarebbe stato messo in cantiere così presto.