Aurora Ramazzotti pubblica una foto col pancino scoperto dopo i rumour sulla gravidanza

  • La 25enne torna a farsi vedere sul social in uno scatto in cui mette in mostra l’ombelico
  • Non c’è traccia di forme premaman, ma potrebbe essere ancora troppo presto
  • Ad ogni modo non c’è stata nessuna conferma ufficiale della cicogna in arrivo

Dopo 4 giorni Aurora Ramazzotti è tornata a farsi vedere sul social. La 25enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non appariva in pubblico, neanche online, dallo scorso 30 agosto. Ovvero dal giorno in cui sono iniziati a circolare i gossip riguardo una sua presunta gravidanza, lanciati dal settimanale ‘Chi’. Ora in questo scatto condiviso nelle Instagram Stories la giovane milanese sfoggia il suo pancino scoperto. Nel selfie mette in mostra l’ombelico e di forme premaman non c’è oggettivamente neanche l’ombra.

Aurora Ramazzotti, 25 anni, si mostra su Instagram dopo 4 giorni dalla diffusione della notizia della sua presunta gravidanza e lo fa pubblicando questo scatto in cui appare con la pancia scoperta

Il magazine diretto da Signorini ha scritto che il parto sarebbe previsto per gennaio. I conti non tornano, anche perché sempre il settimanale rosa aveva scritto che Aurora e sua madre Michelle sarebbero state viste in farmacia mentre compravano un test di gravidanza a inizio agosto.

Può darsi che Aurora sia effettivamente incinta (il padre sarebbe il fidanzato Goffredo Cerza, con cui sta da cinque anni), ma difficilmente la cicogna potrebbe recapitare il fagottino all’inizio del prossimo anno, a giudicare dalla forma fisica di Aury. Insomma, difficile possa essere già al quarto mese.

A far pensare che però qualcosa di vero nei pettegolezzi ci sia, è il fatto che la primogenita di Ramazzotti non ha smentito la notizia. Potrebbe starci giocando per alzare l’asticella dell’attenzione (o aspettando per annunciare la lieta novella su qualche copertina o in qualche show televisivo che non ha ancora ripreso le trasmissioni dopo la pausa estiva), ma se alla fine non fosse davvero incinta ci farebbe una figura piuttosto barbina. In passato infatti ha smentito notizie molto meno importanti e provenienti da fonti molto meno “autorevoli”. Se non lo facesse anche stavolta apparirebbe evidente l’intento “furbetto” di ricamarci su… Non sarebbe da lei.