Serena Autieri 'in love'

Sembrava ad essere destinata alla singletudine. Suonava strano, però, che una bellezza solare come quella di Serena Autieri fosse distinata a non essere baciata di nuovo dall'amore. Invece l'attrice stupisce tutti e confessa a Chi: "E va bene: lo ammetto, sono fidanzata: lui si chiama Enrico, ha 35 anni e stiamo veramente bene".
La liaison va avanti da ben cinque mesi, di nascosto, perché Serena non ha mai amato trovarsi sotto la luce dei riflettori per Cupido. I due innamorati sono stati paparazzati per le vie di Roma in atteggiamenti molto intimi, da qui la confessione, inevitabile.

Big Brother nella sua decima edizione arriva prima nella casa degli italiani. Il reality show non partirà il 26 ottobre, come precedentemente annunciato, ma il 19, con una settimana d'anticipo. E a nulla valgono i sussurri che vorrebbero il casting in forte ritardo per la scelta dei concorrenti che dovranno essere rinchiusi tra le mura di Cinecittà per ben cinque mesi.
Mediaset non spiega le ragioni della scelta, ma pare sia stata scatenata dai problemi legati all'altro reality, La Tribù. La querelle sui visti dei concorrenti non si risolve facilmente. Paola Perego scalpita adombrata. Ora si parla di 30 settembre, ma c'è chi giura che si sia a un passo dalla cancellazione definitiva del programma. Unica a dormire sonni tranquilli è l'ex iena ridens, Alessia Marcuzzi...

Foto: M.Bruni © Gossip.it