Serena Enardu in Confessionale al GF Vip: 'Pago mi mancava da morire’

Serena Enardu al GF Vip, rinchiusa nella suite, in attesa di sapere se stasera sera, venerdì 11 gennaio, potrà entrare nella Casa, si lascia andare e in un Confessionale rivela: “Mi sono accorta che Pago mi mancava da morire. E’ ancora innamorata di lui? Vuole entrare al reality per riconquistarlo e non per un semplice confronto? A quanto pare sì. Intanto il cantante 48enne a Paola Di Benedetto parla di lei…

Serena Enardu in Confessionale al GF Vip: 'Pago mi mancava da morire'

La mora 45enne si è accorta di aver sbagliato a Temptation Island Vip. Ormai pare evidente. A freddo ha capito che Pago è una presenza costante nella sua vita, anche dopo l’addio.

La sarda 45enne è rinchiusa nella suite in attesa di sapere se potrà entrare nella Casa
Intanto il cantante, ignaro di tutto, parla di lei nella Casa...

“Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Un confronto con me potrebbe servire a togliergli dalla testa dei pensieri che non si è ancora tolto”, ammette la sarda al GF Vip, rinchiusa nel Confessionale della suite.

L'artista 48enne a quanto pare sa che Serena è ancora innamorata di lui

Ha nostalgia di Pago. Pure l’artista 48enne, però, soffre ancora e non l’ha dimenticata. Pacifico Settembre rivela che Serena gli avrebbe già fatto capire di essere ancora innamorata di lui. Forse a Natale, quando si sono rivisti, dato che lui frequenta ancora Tommaso, il figlio 14enne dell’ex tronista di Uomini e Donne, a cui rimane legatissimo. “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire”, sottolinea a Paola Di Benedetto.

La mora sembrerebbe voler riconquistare Pago

Poi aggiunge: “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”.