Serena Rossi torna al cinema con 'Caccia al tesoro'

Serena Rossi, 32 anni, ha optato per un look vintage con abito-tuta dagli ampi pantaloni a campana per l'anteprima di "Caccia al tesoro", il nuovo film dei fratelli Vanzina, nelle sale dal 23 novembre.

Serena Rossi all'anteprima di 'Caccia al tesoro', il nuovo film dei fratelli Vanzina

Serena Rossi è nel cast di "Caccia al tesoro". L'attrice, cantante e conduttrice napoletana sta vivendo un momento d'oro: dopo aver spopolato al cinema con "Ammore e Malavita", torna sul grande schermo. Quest'anno grosse soddisfazioni sono arrivate anche dalla tv: prima ha sostituito Caterina Balivo alla conduzione di "Detto Fatto" su Raidue, poi ha affiancato Neri Marcorè  in prima serata su Raiuno con "Celebration".

Anche la vita privata va a gonfie vele: la lunga storia d'amore con l'attore di "Un posto al sole" Davide Devenuto l'anno scorso ha dato il frutto più bello, il loro primo figlio: "Diego mi sta portando fortuna", ha dichiarato Serena Rossi intervistata da Fabio Fazio durante "Che tempo che fa". E in effetti da quando è diventata mamma, la sua carriera nel mondo dello showbiz ha spiccato il volo. Tra cinema e televisione, il 2017 è stato per lei un anno d'oro.