Shakira, niente progetti 'in bianco'

Shakira alle nozze con Gerard Piquè proprio non pensa. E' felice così, senza fede all'anulare. La popstar colombiana ha ammesso, senza peli sulla lingua, di non avere alcun progetto 'in bianco'. "Non ho il sogno del matrimonio", ha spiegato candida a Glam Belleza Latina. E ha aggiunto: "Gerard e io abbiamo già tutto, perché sposarsi?".

Il legame che la unisce al calciatore del Barcellona, iniziato nel 2010, da cui ha avuto il piccolo Milan, non ha bisogno di legami 'scritti'. "Siamo uniti, ci amiamo e abbiamo un figlio - ha poi continuato Shakira - Penso che questi aspetti della relazione siano già ben chiari ad entrambi, e il matrimonio non li cambierebbe di certo". Se proprio, però decidesse di andare all'altare, una certezza lei ce l'ha: "Se mai dovessi sposarmi, sarebbe di sicuro lui mio marito. E' l'uomo della mia vita".

Felice, appagata e concreta, la sexy 37enne in questi giorni dovrà leccare le ferite al suo bel giocatore, che con la Spagna, al Mondiale in Brasile, proprio ieri sera ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva, stavolta contro il Cile. I campioni d'Europa e del mondo in carica sono a un passo dall'eliminazione, senza neppure qualificarsi in un girone che li dava per favoriti. Per fortuna c'è l'amore: Gerard si consolerà in famiglia. Non è una buona annata per lui sportivamente parlando...