Shannen Doherty ha postato sul social uno scatto in bianco e nero che la ritrae mentre si sta sottoponendo a una seduta di chemioterapia: "Le tante facce del cancro - scrive la star di "Beverly Hills 90210" - Oggi è il giorno della chemio. Quella che noi chiamiamo il diavolo rosso e che mi viene iniettata nel petto dalla mia infermiera che si sta prendendo cura di me dallo scorso 10 agosto".
L'attrice ha un cancro al seno e nelle ultime settimane è stato necessario ricorrere alla chemioterapia. Al suo fianco sempre il marito Kurt Iswarienko. In un'altra foto social scattata in ospedale, infatti, l'uomo la bacia teneramente sulla fronte: "Ci sono molte facce del cancro. E questa è una. Un giorno di chemio con Kurt", scrive Shannen nella didascalia.
La Doherty di recente, sempre su Instagram, ha scritto che la dolce metà la ama con o senza capelli e poi ha aggiunto: "Non potrei immaginare la mia vita senza di lui. Il cancro non è piacevole, ma può tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni. Per fortuna ha reso il nostro matrimonio più forte".
Shannen Doherty quando non è in ospedale per le sedute di chemioterapia passa molto tempo in un canile e sul social condivide gli scatti dei cuccioli abbandonati in cerca di una casa. Nonostante la malattia il suo pensiero è rivolto a chi ha bisogno e nei giorni scorsi ha anche mandato un messaggio agli italiani dopo il sisma del 24 agosto: "Il mio cuore e le mi preghiere vanno all'Italia e a tutte le persone che sono rimaste colpite dal terremoto".
Shannen Doherty ha portato la sua ex manager in tribunale accusandola di non averle pagato, a sua insaputa, l'assistenza sanitaria e per questo di non averle permesso di sottoporsi a una diagnosi precoce del cancro. Il maxi risarcimento chiesto dall'attrice dovrebbe ammontare a 15 milioni di dollari.