12/3/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sharon Stone paparazzata a Miami insieme al giovane fidanzato italiano Angelo Boffa. L'attrice a 60 anni è sempre al top della forma: foto

  • Paparazzata a Miami con il fidanzato, Sharon Stone sfoggia un anello 'misterioso'
  • La star hollywoodiana inodossa un solitario all'anulare sinistro, nozze in vista?

Sharon Stone il 10 marzo ha compiuto 60 anni e le sue primavere se le porta davvero bene. L'attrice, paparazzata a Miami insieme al giovane fidanzato italiano (ha 19 anni meno di lei) Angelo Boffa, è apparsa in forma.

Sharon Stone, 60 anni appena compiuti, e il fidanzato Angelo Boffa, 41, in spiaggia a Miami

La coppia, inseguita dai paparazzi fino in spiaggia, è stata fotografata mentre cammina sotto il sole della Florida. Sharon indossa un bikini multicolor con pantaloni leggeri a righe. Torso nudo e pantaloncini di jeans per la dolce metà. Ad alcuni non è sfuggito che la Stone nelle foto rubate indossa un solitario all'anulare sinistro. I magazine internazionali già si stanno chiedendo se sia un regalo del suo Angelo. Magari il 60esimo compleanno le ha portato anche una romantica proposta di matrimonio.

Una cosa è certa, la Stone a 60 anni sta vivendo una nuova giovinezza grazie all'imprenditore immobiliare con cui è uscita allo scoperto poche settimane fa: sono stati pizzicati insieme a un evento mondano a New York.
Dal freddo della Grande Mela, ora sono passati al clima decisamente più mite di Miami. Sharon Stone e il fidanzato a quanto pare sono inseparabili. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!