Sharon Stone a Miami con il giovane fidanzato: foto

Sharon Stone il 10 marzo ha compiuto 60 anni e le sue primavere se le porta davvero bene. L'attrice, paparazzata a Miami insieme al giovane fidanzato italiano (ha 19 anni meno di lei) Angelo Boffa, è apparsa in forma.

Sharon Stone, 60 anni appena compiuti, e il fidanzato Angelo Boffa, 41, in spiaggia a Miami

La coppia, inseguita dai paparazzi fino in spiaggia, è stata fotografata mentre cammina sotto il sole della Florida. Sharon indossa un bikini multicolor con pantaloni leggeri a righe. Torso nudo e pantaloncini di jeans per la dolce metà. Ad alcuni non è sfuggito che la Stone nelle foto rubate indossa un solitario all'anulare sinistro. I magazine internazionali già si stanno chiedendo se sia un regalo del suo Angelo. Magari il 60esimo compleanno le ha portato anche una romantica proposta di matrimonio.

Una cosa è certa, la Stone a 60 anni sta vivendo una nuova giovinezza grazie all'imprenditore immobiliare con cui è uscita allo scoperto poche settimane fa: sono stati pizzicati insieme a un evento mondano a New York.
Dal freddo della Grande Mela, ora sono passati al clima decisamente più mite di Miami. Sharon Stone e il fidanzato a quanto pare sono inseparabili.