Sienna, notte brava con Martinez, Hartnett e Di Caprio

La rottura con Balthazar Getty, a causa della sua riluttanza a divorziare dalla moglie Rosetta, ormai pare assodata. Sienna Miller, volata a Londra per riflettere, ha ripreso le vecchie abitudini. Una su tutte: quella delle notti brave.

Venerdì sera il divertimento è iniziato in compagnia di Oliver Martinez, l'ex di Kylie Minogue. L'attrice, con indosso un mini abito nero e tacchi altissimi, ha giocato con il bellissimo nell'esclusivo Club Mosimann's. Poi, non paga, è andata al ristorante Automat dove ha incontrato Josh Hartnett e Leonardo Di Caprio. Dopo aver gustato qualche boccone, l'allegra compagnia si è spostata al Jalouse per prendere parte a un altro party.

"E'stata una notte davvero pesante per Sienna. Ha girato come una trottola fino alle 4 del mattino", ha dichiarato il solito anonimo. E la Miller non è parsa affranta, nonostante solo qualche giorno fa qualcuno la dipingesse disperata per l'addio a Getty. Gli eccessi della bionda 26enne solo solo un modo per mascherare i suoi reali sentimenti? O, forse, sta adottando la famosa tecnica 'chiodo scaccia chiodo'?

Foto: © Gossip.it