Alfonso Signorini, gaffe in diretta tv: svela il nome della bambina di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

  • Il conduttore mentre parla con Sonia Bruganelli fa uno spoiler involontario
  • La 21enne e il 33enne in tv non lo avevano detto

Alfonso Signorini in tv si lascia andare e fa una gaffe in diretta tv, un vero e proprio spoiler involontario. Mentre parla con Sonia Bruganelli di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, coppia nata al GF Vip nella scorsa edizione, congratulandosi con i due per la gravidanza appena annunciata dell’ex tronista di Uomini e Donne 21enne, svela il nome della bambina che nascerà: si chiamerà Celine.

Alfonso Signorini, gaffe in diretta tv: svela il nome della bambina di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie e Alex, ospiti a Verissimo e protagonisti del gender reveal che conoscere il sesso del bebè, non avevano detto il nome scelto per la loro bimba. Ci pensa il conduttore 58enne a rovinare la sorpresa. Sophie è incinta. Aspetta una bambina e si chiamerà Celine. La nostra Celine, sottolinea Alfonso a Sonia e al pubblico.

Il conduttore mentre parla con Sonia Bruganelli fa uno spoiler involontario
La piccola della 21enne e del 33enne si chiamerà Celine

E’ Giulia Salemi a fargli notare che ha detto ‘troppo’. “Alfonso, qui in un tweet dicono che hai spoilerato il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Io non ti dirò mai niente”, ironizza l’italo-persiana, addetta alla postazione social del reality show. “Ma sono andati a Verissimo a raccontare la gravidanza! Ah, non avevano ancora detto il nome?, replica Signorini rendendosi conto della gaffe.

L'ex tronista di Uomini e Donne, sintonizzata sul GF Vip, non se la prende affatto

La Codegoni, sintonizzata sul GF Vip, non se la prende affatto. Nelle sue IG Stories pubblica il momento dello spoiler e commenta taggando Signorini e la Bruganelli, che l’ha sempre difesa e l’ha anche scelta come nuova Bonas di Avanti un altro. “Gli zii”, sottolinea la ragazza felicissima della cicogna con il 33enne.