GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis alle Hawaii imita Chiara Biasi

Elisabetta Canalis ha lasciato Los Angeles con tutta la famiglia direzione Hawaii. Non è ancora tempo di vacanze per l'ex velina che ha ha raggiunto il famoso paradiso grazie ad un invito di matrimonio. Una coppia di amici che ha scelto le Hawaii come locations di nozze. L’ex velina...

TUTTI I VIDEO

Silvia Toffanin ragginate, Sofia Valentina ha completato la sua famiglia bellissima: 'Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due'

  • Dopo la nascita della secondogenita, Silvia Toffanin felice per la sua famiglia
  • 'Con Lorenzo avevo preso ventisei chili, con Sofia fortunatamente dodici'

Silvia Toffanin, dal 10 settembre scorso, mamma bis, si gode la famiglia, che è la sua priorità. Compagna da quattordici anni di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, madre anche di Lorenzo Mattia, 5 anni, ha ripreso da poco il suo posto a Verissimo, rotocalco che conduce da ben dieci anni, tenendo sempre presente i bisogni dei suoi 'uomini' e della piccola Sofia Valentina, come ha lei stesso confessato a Chi nel numero da oggi in edicola.

Silvia Toffanin felicissima: con la nascita di Sofia Valentina la sua famiglia è completa

E' un periodo bellissimo, la famiglia è la gioia assoluta. "Provo una felicità incredibile", spiega al settimanale. "Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco", aggiunge Silvia Toffanin, che lo scorso 26 ottobre ha compiuto 36 anni.
Pier Silvio le è rimasto accanto anche durante il parto: "La sua sicurezza mi ha aiutata". Al primogenito della nuova gravidanza della mamma hanno parlato entrambi, quando il ventre di Silvia ha iniziato a essere più rotondo: "Era così felice che ha voluto chiamare lui tutti i parenti per comunicare la bella notizia!".

La 36enne con il compagno Pier Silvio Berlusconi e il figlio primogenito Lorenzo Mattia, 5 anni

Il nome della bimba è stato scelto 'in famiglia'. "Volevamo due nomi italiani come per il primo figlio - racconta Silvia Toffanin - All’inizio avevamo scelto Lucia, poi avendo chiamato il primogenito Lorenzo, abbiamo avuto paura che poi a scuola o i loro amici li prendessero in giro chiamandoli “Renzo e Lucia” (i protagonisti dei Promessi Sposi, ndr). Allora abbiamo optato per Sofia Valentina, due nomi dai suoni dolci".
Coccolata in tv, Silvia è pure super ammirata: è già tornata a una forma fisica super dopo il parto: "Con Lorenzo avevo preso ventisei chili, con Sofia fortunatamente dodici". "Ammetto che la nascita di Sofia Valentina ha mutato il mio essere. Non è facile da spiegare. Diciamo che oggi tutto mi scivola addosso. Loro sono la priorità su tutto. Loro rappresentano i miei sogni realizzati", rivela l'ex Letterina. E conclude: "Sono felice. Ho anche paura a dirlo".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 28/10/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota