Simona Ventura vs. Paola Perego

Sarà una sfida all’ultimo share quella del prossimo autunno. La Rai e Mediaset a colpi di reality si contenderanno l’audience. Regine dell’insolita ‘lotta’ Simona Ventura e Paola Perego. Le due bellissime del piccolo schermo guideranno naufraghi e talpe nel loro cammino estremo verso la vittoria finale.

La Ventura sarà ancora una volta al timone della terza edizione de “L’Isola dei famosi”. Il cast che sbarcherà nella penisola di Samanà, nella Repubblica Dominicana, sembra già deciso. La conduttrice ha scelto personalmente i suoi naufraghi. Al Bano e la figlia Romina Jr Carrisi, Lory del Santo, Cristina D’Avena, l’ex Velina Cristina Quaranta, Daniele Interrante, Enzo Paolo Turchi e Massimo Ciavarro sono pronti ad indossare il costume e vivere sotto le stelle un’esperienza indimenticabile.

Paola Perego lavora alacremente per battere la concorrenza. “La Talpa”, quando andò in onda sulla RaiDue, non raccolse grandi consensi di pubblico. Nonostante ciò Mediaset ha deciso di puntare su questo format e riproporlo di nuovo. I concorrenti, compresa la fastidiosa e segretissima talpa, saranno mandati Mombasa, in Kenya. Scelti per stupire, partiranno sicuramente per l’Africa Silvie Lubamba, Rocco Casalino, l’ex della Barale Gianni Sperti, Francesco Nuti e, sembra, Stefano Bettarini. La presenza dell’ex marito della Ventura porterebbe del pepe all’interno del reality e sarebbe la carta a sorpresa da giocare per guadagnare telespettatori, curiosi di conoscere rivelazioni shock sulla separazione più chiacchierata dell’anno.

Miracoli del piccolo schermo. Lavare i panni sporchi in tv e vivere da separati in… diretta.

.
© 2005 GossipNews-Foto: GossipNews