Simone Coccia Colaiuta si è regalato due tattoo sotto gli occhi, una piccola lacrima da una parte e una croce dall'altra. Ora il suo volto è più partocolare. A Stefania Pezzopane piace anche così.
"Stefy ha visto i due tatuaggi che ho fatto sotto gli occhi. Sapete cosa mi ha detto? Sono bellissimi!!! Con questo cosa voglio dire: è una donna avanti mille anni luce, secondo, non ha pregiudizi che molti di voi hanno avuto. E questa è l'ennesima dimostrazione di quanto voi siete piccoli, e quanto lei è grande. Non me la sono scelta a caso infatti. Ci siamo uniti, perché ci siamo accettati nel bene e nel male, per vivere con serenità e non per ostacolarci l'uno con l'altro nelle nostre passioni e nelle nostre abitudini che avevamo prima di incontrarci. Concludo con una mio motto di vita: Non mi avrete mai come volete voi. #Tattoo #pochiamicimabuoni #Senonvistobenecambiatestrada", ha scritto Simone Coccia Colaiuta sulla sua pagina su Facebook, spiegando come ha reagito Stefania Pezzopane nel vederlo con i due tattoo sotto gli occhi.
Simone Coccia Colaiuta è al settimo cielo. Insieme a Stefania Pezzopane lo scorso 10 maggio ha festeggiato i due anni d'amore. "Ed oggi sono esattamente 2 anni, ebbene sì. 10 maggio 2014 i nostri cuori si sono incontrati ed oggi sempre più uniti. Auguri a noi, auguri a tutte le coppie che si amano", ha sottolineato sul social. Nel rapporto con la senatrice va tutto alla grande. Stamani, a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci con la compagna in diretta, ha fatto sapere a tutti che è il protagonista del nuovo video di Christian Palladino. Il cantante l'ha voluto per la sua "Un'estate fantastica", singolo che uscirà in radio il prossimo 27 maggio.
Simone nella clip regala un bacio a una collega ma solo per esigenze di copione, come ha tenuto a sottolineare. Nella sua vita esiste solo 'Stefy' che, anche con i due tattoo sotto gli occhi, nonostante la grande differenza d'età che li divide (lei 56 anni, lui 32), lo adora.