Snooki: 'Il mio latte contaminato dall'alcol'

Snooki ha smesso di bere dopo che, trascorsa una notte di festeggiamenti, il suo latte materno è rimasto contaminato dall’alcol. Nicole Polizzi, questo il vero nome della star tv Usa, si è concessa una serata in discoteca dopo la nascita del piccolo Lorenzo, venuto al mondo 16 mesi fa, e ha giurato a se stessa di non farlo mai più.

Nel suo libro di memorie, "Baby Bumps: From Party Girl to Proud Mama, and All the Messy Milestone Along the Way", la reginetta dei reality show scrive: "Il mio seno perdeva come un fiume e il mio vestito era tutti bagnato. Sentivo l'odore del sake. Il mio latte era talmente pieno di alcol che avrei potuto usarlo per fare un falò in giardino". Da allora Snooki, che dopo l'arrivo dell'erede aveva già ampiamente limitato la sua vita mondana, ha deciso di rinunciare per sempre a cocktail alcolici.
Nella biografia ha anche raccontato come con Jionni LaValle abbiano accolto entusiasti la notizia della gravidanza.

In precedenza, Nicole aveva rivelato che fare sesso con la pancia di otto mesi era per lei piuttosto noioso "perché non si può fare molto". Ora di certo avrà ripreso alla grande, il pancione è sparito e lei è dimagrita tantissimo, perdendo più chili di quanti ne avesse prima di rimanere incinta. E, stando alle ultime notizie, si sta preparando a portare all'altare il padre del suo Lorenzo.