Sonia Bruganelli a casa si trucca davanti alla specchiera da 165mila euro: guarda

Sonia Bruganelli, amante del lusso, sul social, nelle sue IG Stories, si fa vedere mentre si trucca davanti a una specchiera da ben 165mila euro. Adora le griffe e le cose belle, la produttrice 47enne, moglie di Paolo Bonolis, le sfoggia su Instagram, quasi provocando chi da sempre la critica ferocemente per questo.

Sonia Bruganelli a casa si trucca davanti alla specchiera da 165mila euro: guarda

La bionda opinionista del GF Vip si fa il make up davanti alla famosissima e iconica Malle Coiffeuse, un oggetto unico, il baule firmato da Louis Vuitton, dal prezzo proibitivo, quello di un appartamento: 165mila euro.

“Il baule Malle Coiffeuse è un accessorio dedicato alla bellezza, ispirato ai modelli storici della Maison e rivisitato con un tocco di contemporaneità. L'esclusiva creazione è pensata per accompagnare con ricercata eleganza i momenti della giornata dedicati alla cura personale”, si legge sul sito del brand.

Amante del lusso, la produttrice 47enne ha la Malle Coiffeuse di Louis Vuitton

Sonia adora questo pezzo d’arredamento pieno di cassetti con i celebri monogrammi, tre specchi e anche uno sgabello pieghevole. All’interno c’è pure la trusse Nice Bijoux, che da sola costa 1000 euro. Incurante, lascia che il suo gatto, Boss, ci passeggi sopra senza alcun problema. Tutti si domandano se sia un regalo che si è fatta da sola o del marito...