Speciale per...Arbore: ma la notte, sì!

Con una bellissima festa all’insegna del divertimento, ha chiuso i battenti, negli studi Amapola di Saxa Rubra, "Speciale per me", una delle trasmissioni evento di questa stagione televisiva.

Un programma iniziato in sordina, solo 4 puntate in palinsesto, ma poi diventato un vero e proprio cult, con un ascolto medio di oltre il 26% di share.

Padrone di casa, il vulcanico Renzo Arbore. In splendida forma e con una visibile soddisfazione per il lavoro svolto, anticipa l’estate ormai prossima con una coloratissima cravatta hawaiiana.

L’inossidabile fascino di Isabella Rossellini, che per il suo grande amico Renzo Arbore si è perfino cimentata in una versione molto particolare della celeberrima canzone "Il materasso", prima di ripartire per la sua New York.

Dagli studi comincia ad arrivare un delizioso profumo: è la pasta e patate cucinata e servita da Marisa Laurito, celebre cuoca ed ospite servizievole.

Una scatenata Daniela Rosati prende possesso della batteria dello studio: ne vien fuori un “drum contest” davvero niente male.
Nel mentre, il Professor Michele Mirabella, da buon "osservatore", non manca di apprezzare le bellissime ragazze presenti, ammiccando e sorridendo a tutte.

Non poteva mancare il filosofo Luciano de Crescenzo totalmente di bianco vestito; con lui, Gegè Telesforo, Monica Nannini, Alessandra Nardo (per una volta senza il suo compagno Andrea Roncato), Roberto Marozzi, Dario Salvatori ed il cast della trasmissione al completo.

Tra varie leccornie si va avanti fino a notte inoltrata, accompagnati dalla stupenda musica offerta dalla Band capitanata da Renzo Arbore: una vivcità musicale che rispecchia la vivacità di colori dello studio, in perfetto stile "arboresco", nel quale nonostante un certo apparente disordine, nulla è lasciato al caso. E, non a caso, una serata così vivace ha concluso la felice stagione del programma.

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni

FESTA PER L'ULTIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA DI RENZO ARBORE