Stacy Keibler, pancino total black

Splendida, con un abito total black, Stacy Keibler ha sfoggiato le forme premaman sul red carpet della quinta edizione dell'ELLE Women in Music, a Hollywood. L'ex fidanzata George Clooney ha posato radiosa e sorridente davanti ai flash dei fotografi mostrando orgogliosa il pancino. La 34enne aspetta il suo primo figlio dal marito Jared Pobre, 39 anni, sposato lo scorso 8 marzo con una cerimonia segreta in Messico. L'annuncio ufficiale della gravidanza è arrivato il 24 marzo, l'erede, secondo quanto riporta il magazine People, nascerà alla fine dell'estate. Il fiocco sarà rosa, come ha riportato qualche giorno fa l'ABC News. L'ex campionessa di wrestling, oggi volto noto della tv americana, è al settimo cielo, nel giro di pochissimo tempo ha trovato l'amore della sua vita e sta mettendo su famiglia.

"Sia io che Jared - ha dichiarato sempre a People - non avremmo mai pensato che ci saremmo sposati e che avremmo avuto dei figli. Quando incontri la persona giusta, tutto cambia. Sono molto emozionata per questo nuovo capitolo della mia vita. Per la prima volta sento di essere pienamente soddisfatta e in pace". E tutta questa felicità traspare dal suo volto: Stacy incinta è ancora più bella.
Presente all'evento pure Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis che ha sfoggiato una mise particolarissima, un vestito dal taglio originali che lasciava in bella vista dove solitamente non batte il sole. La ragazza non è di certo passata inosservata.