Stefano Accorsi con la moglie Bianca Vitali sul red carpet dei David di Donatello 2017: foto

Stefano Accorsi, 46 anni, ha calcato il red carpet dei David di Donatello 2017 insieme alla moglie Bianca Vitali, 25. La futura mamma per l'occasione ha indossato un abito giallo a fiori che metteva in risalto le curve premaman. L'attore, invece, ha optato per uno smoking a doppio petto nero.

Stefano Accorsi, 46 anni, sul red carpet dei David di Donatello con la moglie Bianca Vitali, 25

Stefano Accorsi è apparso raggiante accanto alla moglie Bianca Vitali e ha festeggiato la futura paternità aggiudicandosi il premio come Miglior Attore Protagonista per "Veloce come il vento". Sul palco dei David di Donatello 2017, ha voluto rendere omaggio alla dolce metà: "Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese", ha dichiarato. La Vitali si è commossa e Stefano ha aggiunto: "Sei emozionata? Non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo 'David' o 'Donatello'".

 

Stefano Accorsi durante i David di Donatello 2017 non ha dimenticato Orlando, 11 anni, e Athena, 9, avuti dalla relazione con Laetitia Casta: "Dico grazie ai miei figli", ha affermato ritirando il premio. Infine ha voluto porgere un ultimo saluto alla sua agente scomparsa nel 2015: "Grazie anche a Graziella Bonacchi che adesso non c'è più, ma che c'era quando tutto è iniziato".