Stefano De Martino: 'Belen conquistata con la mia umiltà'

Si è accomodato nello studio del "Chiambretti Supermarket", show in onda in tv, su Italia 1, in cui la moglie Belen Rodriguez legge i classici della letteratura russa sdraiata sul lettone per dare la buonanotte ai telespettatori. Stefano De Martino è arrivato con indosso una maglietta del Milan che nascondeva sotto quella del Napoli, di cui è tifosissimo. Il ballerino ha parlato del suo matrimonio, smentendo per l'ennesima volta presunte crisi con la showgirl argentina 29enne. "Il matrimonio è tutto un momento delicato dall’inizio alla fine. Tra vent'anni spero di essere ancora con lei", ha detto.

Stefano De Martino ospite al 'Chiambretti Supermarket' svela come ha conquistato Belen

Piero Chiambretti ha voluto sapere come ha conquistato una donna tanto bella e desiderata. "Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia umiltà", ha spiegato con semplicità Stefano.
Il discorso poi si è spostato su Fabrizio Corona, ex di Belen, rinchiuso in cella nel carcere di Opera, dove sta scontando la sua lunga pena confermata anche in Cassazione. "Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò “è la somma che fa il totale” - ha sottolineato De Martino - Non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna". E ha poi aggiunto: "Non l’ho mai conosciuto, probabilmente mi sarebbe pure stato simpatico".