A quanto pare lo scorso 15 agosto è stato celebrato un matrimonio segreto: quello tra Stefano Sala e la fidanzata Dasha Dereviankina. Questo è quanto rivela il portale web di Alfonso Signorini 361 Magazine e nelle ultime stories e foto, scattate durante un evento fashion, la coppia sfoggia degli anelli che hanno tutta l'aria di essere fedi nuziali.
Stefano, 29 anni, e Dasha, 24, si sarebbero sposati lo scorso 15 agosto con una cerimonia segreta sul Lago di Como alla presenza di amici e parenti.
Stefano lo scorso agosto sulla sua pagina Instagram ha inoltre condiviso un paio di foto (in una posa accanto alla mamma Simona, in un'altra balla insieme alla figlia Sofia, nata dalla relazione con Dayane Mello) scattate proprio in una bellissima tenuta, dove spesso vengono organizzati matrimoni, con vista mozzafiato sul lago. Il modello indossa un particolare abito da cerimonia: un completo giacca e pantalone rosa. Nelle didascalie non ha lasciato trapelare nulla ma ora sorge il dubbio che si tratti proprio di foto realizzate nel giorno del sì.
Sala e la Dereviankina hanno fatto il grande passo? Gli indizi ci sono tutti. Di certo dopo la rottura avvenuta durante la partecipazione di Stefano al "GF Vip" (la vicinanza con Benedetta Mazza gli aveva fatto mettere in discussione il rapporto con la fidanzata), la coppia è tornata insieme e appare sempre più innamorata.