Stefano Sala, post enigmatico e i fan pensano che con Dasha sia finita

Stefano Sala ha condiviso un post enigmatico sul social ma che ha indotto i fan a pensare che la storia con Dasha sia definitivamente finita (la modella si trova ancora in Ucraina).

Stefano Sala scrive che non ha ottenuto quello che voleva e molti fan pensano sia finita con Dasha

"Buongiorno Pazzeschi!! Oggi ne ho una nuova... A volte non ottenere ciò che si vuole è un colpo di fortuna incredibile...", ha scritto l'ex gieffino vip. Parole che lasciano presagire, forse, la rottura con Dasha.
Stefano nei giorni scorsi non aveva negato di voler riprendere la relazione con la fidanzata e forse è questo quello che non è riuscito ad ottenere.
"Quello che volevi non l'hai ottenuto e credimi è stata la tua fortuna - il commento di una follower di Sala - vivi la tua vita e scegliti un amore che ti voglia, che non stai a tentennare, se davvero ti avesse amato sarebbe corsa appena sei uscito dal GF invece si è fatta i fatti suoi e ancora se li fa, vai Ste, viviti la tua vita che è ora di essere amato per davvero e se è Benedetta quella che ti può amare così vai vai vai.... provaci"

Molti follower vorrebbero che Stefano cadesse tra le braccia di Benedetta Mazza

Un'altra utente però non è d'accordo: "Benedetta non deve essere la ruota di scorta di nessuno - scrive - Per la donna che è deve essere sempre la prima scelta, così non è stato, quindi lasciamola stare dove sta, inutile menzionarla ogni volta qui, dritto per la sua strada che presto incontrerà chi davvero la merita, un grande amore di un uomo speciale come lei".

Insomma, il post di Stefano Sala fa pensare ai fan che la storia con Dasha sia finita. Poche ore prima il modello, sempre su Instagram, aveva scritto: "Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci... William Shakespeare (che Giusto)". "Beh di sicuro se ti baci una certa Benedetta Mazza vai direttamente all'inferno e faresti emozionare anche il diavolo al racconto del bacio", il commento di un follower.