Stefano Sala negli ultimi giorni ha mostrato di essere in crisi per la forte vicinanza con la coinquilina Benedetta Mazza. Ultimamente, però, è tornato sui suoi passi, preoccupato per la fidanzata Dasha Dereviankina. Peccato che forse la modella potrebbe aver già messo fine alla loro storia d'amore: sul profilo social della ragazza sono sparite le foto che li ritraevano insieme.
Dasha ha cancellato da Instagram le foto con Stefano Sala perché ha deciso di darci un taglio? A chi sempre via social le ha chiesto come mai gli scatti con il concorrente del "Grande Fratello Vip" sono spariti, ha risposto: "Nothing. Anything. Anymore". Ovvero, "Niente. Nulla. Non più". Parole che sembrano davvero lasciar intendere che nel suo cuore la relazione con Stefano sia davvero finita.
Ma a chi le ha fatto domande su Benedetta, la fidanzata di Sala ha replicato: "Non voglio discuterne. Posso dire una cosa: le azioni parlano più delle parole. Non importa quanto parli di cose belle". "Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione - ha aggiunto la ragazza - In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò".
Il tradimento non c'è stato ma è palese che ci sia aria di crisi per Stefano Sala e la fidanzata. Lei intanto sul social ha eliminato le tracce della loro storia. Le foto non ci sono più.