Suor Cristina parteciperà a 'Ballando con le Stelle': 'Sono pronta alle critiche'

Suor Cristina dopo aver vinto "The Voice of Italy" nel 2014 parteciperà alla nuova edizione di "Ballando con le Stelle". La trasmissione condotta da Milly Carlucci su Raiuno tornerà a partire da sabato 30 marzo.

Suor Cristina parteciperà a Ballando con le Stelle

Suor Cristina è pronta per lanciarsi nella nuova avventura di "Ballando con le Stelle". Intervistata da Famiglia Cristiana, a questo proposito ha dichiarato: "So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente". "Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare", ha aggiunto.

Suor Cristina ha inoltre ha affermato che la fede non va ghettizzata ed è ben felice di portarla in prima serata: "Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena", ha spiegato. L'invito a partecipare a "Ballando con le Stelle" le è arrivato direttamente da Milly Carlucci, ha raccontato la suora: "Ha chiesto il permesso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, la quale dopo un periodo di discernimento e di preghiera ha detto sì".