SuperSimo, colpo all'audience

E' un risveglio amaro quello di Simona Ventura oggi. Il tanto atteso "Colpo di genio" non decolla, anzi. Alla seconda puntata la trasmissione che conduce su Rai Uno con Teo Teocoli ha un ulteriore calo di ascolti e dal 17,64% di share scende a un quasi ridicolo 14,90%, con 3.654.000 di spettatori. I teledipendenti hanno preferito gustarsi le vicende di mamma Sandrelli su Canale 5 (21,99% di share) e la sit-com improvvisata di Ale&Franz "Buona la prima" su Italia 1 (13,19% di share).

Super Simo ritorna sulla terra e da eroina dei palinsesti, passa a barcamenarsi con la dura legge dell'audience, territorio sconosciuto per lei finora. Bisognerà correre ai ripari, o, chissà, il programma potrebbe subire anche una chiusura anticipata.
L'avventura sulla rete ammiraglia non le porta fortuna al momento. Allora meglio ripiombare sul certo. Così, sembra, dopo la corte serrata di Giorgio Gori (ancora sms?) e promesse economiche adeguate, la Ventura abbia detto 'si' a "L'isola dei Famosi 5". Naufraga dorata, intratterrà per un altro anno alcune meteore del mondo dello spettacolo.

E già c'è chi si chiede cosa indosserà. Non più Dolce & Gabbana, con cui ha concluso il binomio. Sono aperte le scommesse.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it