Suri Cruise, la più fashion

Suri Cruise, tre anni, è famosa per il suo look impeccabile e sempre alla moda. Ora, grazie a uno studio condotto dalla Adams Childrenswear, la bimba più famosa del mondo, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è in vetta alla classifica dei bambini celebri più fashion.

Suri possiede un guardaroba di vestiti firmati dal valore di tre milioni di dollari e batte i fratelli Beckham come anche Lourdes Maria, la figlia glamour di Madonna.
D'altronde Tom e Katie si danno un bel daffare perché la loro bambina abbia sempre il meglio nel suo armadio, arrivando a ingaggiare i migliori stilisti del mondo, tra i quali spicca il nome di Roberto Cavalli, che creino outfits elegantissimi adatti a lei.
Lindsay Williams, portavoce della Adams Childrenswear, ha dichiarato: "Suri è quasi una celebrità proprio grazie al suo aspetto simpatico e al suo guardaroba stupefacente. Possiede abiti che possono competere con quelli dei personaggi famosi e spesso è più elegante di molte star del cinema. Sono sicura che aiuti molto il fatto che i suoi genitori siano amici della regina dello stile, Victoria Beckham".

Al secondo posto della classifica, neanche a dirlo, c'è il piccolo Cruz Beckham seguito a ruota dal fratello maggiore Brooklyn. Quarta Lourdes Maria, quinto Romeo Beckham e sesto Junior Andre, figlio di Katie Price, in arte Jordan, e Peter Andre. Alla settima posizione invece c'è Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, seguita all'ottavo posto da Kingston, il primogenito di Gwen Stefani e Gavin Rossdale. Nona posizione per Poppy, erede di Jules e Jamie Oliver, mentre, come fanalino di coda al decimo posto, troviamo Princess anche lei figlia di Peter Andre e Katie Price.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it