Tara Gabrieletto mantiene la promessa e scatta la denuncia: 'Detto... Fatto! Ora sono problemi tuoi'

Tara Gabriletto lo aveva detto che sarebbe ricorsa alle vie legali e così ha fatto. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sul social ha pubblicato la foto del verbale della sua denuncia. Un provvedimento dettato dalla necessità di difendersi da quanto riportato sul suo conto nelle scorse e settimane.
La ragazza accanto al documento condiviso su Instagram e successivamente rimosso ha scritto: "Detto... Fatto! Ora sono problemi tuoi"

Il verbale della denuncia  sporta da Tara Gabrieletto

Dopo la storia con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali del Trono Classico di "Uomini e Donne" (Tara è stata accusata di essere l'artefice dell'accordo tra i due ragazzi) la Gabrieletto aveva già dichiarato di essersi rivolta ai suoi legali e di voler sporgere denuncia. Poi il gossip sui presunti tradimenti di Cristian Gallella l'hanno fatta andare di nuovo su tutte le furie: "Ragazze state tranquille - ha scritto sul suo profilo social - Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai".

Tara ha deciso di ricorrere alle vie legali dopo gli ultimi pettegolezzi sul suo conto

Detto fatto: Tara Gabrieletto ha sporto denuncia. Non è ben chiaro contro chi. Ma la futura sposa di Cristian Gallella ha mantenuto la parola: "Visto che in molti mettono, ancora, in dubbio la veridicità delle parole e delle azioni di Tara, ecco la prova concreta e tangibile che nessuno sta giocando - si legge sulla fanpage di Facebook - Per ovvie ragioni sono oscurati i dati della persona interessata, speriamo capiate e non abbiate da obiettare anche su questo. Non parole ma fatti! Questa sarà solo la prima di una lunga serie. Magari adesso prima di scrivere cattiverie ed infangare, la gente ci penserà 2 volte".