Taricone, 'O Guerriero sa perdonare

In estate era arrivata la rottura per colpa di una paparazzata che immortalava Kasia Smutniak mentre baciava appassionatamente Raz Degan. Pietro Taricone aveva detto addio alla mamma di sua figlia Sophie. Poi è arrivato il riavvicinamento. Ora i due stanno di nuovo insieme e 'O Guerriero ha deciso di parlare.

L'ex e indimenticabile gieffino ha raccontato le sue emozioni in un'intervista a Grazia. "La mia anima, da allora, è segnata, ma spesso le cose brutte diventano belle. Sono sempre stato un tipo orgoglioso: riconosco che sia un atteggiamento stupido. Se non impari a perdonare, rischi di restare solo - spiega Pietro - Sophie viene prima di tutto. Per merito suo allenarsi a perdonare è diventato quasi un gesto automatico: è come farsi un muscolo in palestra, ci si allena all’amore. Amo allo stesso modo solo mia figlia. Non credo più all’assoluto, ma al compromesso".

Una reunion in nome della piccola che gli ha regalato felicità. Per lui essere padre è molto, per non dire tutto e non ha problemi a confessarlo: "Sono uno di quelli il cui mondo s’illumina appena sente la parola “papi”. So che per Sophie sarò sempre un riferimento, per questo cerco sempre di darle tutte le spiegazioni che mi chiede. Anche quando non ne ho voglia". Taricone con Kasia non solo per amore.

Foto: Newspress©kikapress.com