Tatiana Santo Domingo mamma bis di una bambina

Tatiana Santo Domingo è una felicissima mamma bis: l'ereditiera colombiana ha partorito una bambina, per la gioia pure di Andrea Casiraghi, marito innamorato. Per la coppia è finalmente arrivato il fiocco rosa, dopo la nascita di Alexander, detto Sacha, il primogenito, venuto al mondo il 21 marzo 2013.

Tatiana Santo Domingo è mamma bis: il 12 aprile ha dato alla luce una bambina

Tatiana Santo Domingo è diventata mamma bis a Londra il 12 aprile scorso. La nascita della piccola è arrivata con un paio di settimane d'anticipo rispetto alla data stabilita dal ginecologo. La bebè, di cui ancora non è stato reso noto il nome, è la prima nipote femmina di Carolina di Monaco e sesta in linea di successione 'al 'trono' nel Principato.
Tatiana Santo Domingo ha tenuto celata la sua gravidanza fino a quando non è stato più possibile nasconderla. Amante della privacy, ha schivato tutti gli eventi mondani, compreso il glamour Ballo della Rosa. persino i paparazzi non sono riusciti a immortalarla. Insieme ad Andrea Casiraghi, non ha voluto conoscere il sesso del pargolo in grambo fino al monmento del parto, poco prima di diventare mamma bis. La bambina gode di ottima salute, così come Tatiana.

L'ereditiera colombiana con il marito, Andrea Casiraghi, e Sacha, nato il 21 marzo 2013

La notizia dell'avvenuta nascita della bambina è stata data in anteprima da Hola!. Il giornale ha descritto i due genitori come al settimo cielo. Sposati dal 31 agosto 2013 (per loro cerimonia civile a Palazzo Grimaldi in gran segreto, lontani dai clamori dei riflettori), Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi hanno rinnovato i voti nuziali con una cerimonia invernale all'inizio del 2014. Hanno sempre desiderato una famiglia numerosa, ora, con la seconda figlia, sono stati accontentati. Forse, però, non si fermeranno qui. In progetto c'è pure il tris, anche se bisognerà attendere un po', ma c'è tutto il tempo che si desidera...