Taylor Mega solo tre settimane all'Isola dei Famosi? Roger Garth la smaschera…

Taylor Mega torna alla ribalta. La naufraga, già giovedì scorso, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, sotto attacco per un video social postato prima di volare in Honduras per il reality in cui dava appuntamento ai follower tra tre settimane, come se sapesse già quando uscire dal gioco, è stata smascherata da Roger Garth, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Il modello ha fatto clamorose rivelazioni sulla 25enne.

Taylor Mega solo tre settimane all''Isola dei Famosi'? Roger Garth la smaschera…

Rogert Garth in tv ha svelato un retroscena inquietante su Taylor Mega, ora all’Isola dei Famosi. “Oggi Barbara devo dire una cosa pazzesca! - ha confessato il modello - Il 14 gennaio la cara Taylor Mega, che ha tanto mosso le acque in televisione, ha firmato un contratto con un’agenzia che le ha già prenotato una serata in una nota discoteca della Costa Azzurra, Montecarlo e dintorni, per fine febbraio, il che fa pensare che la stessa sapesse di poter uscire!”.

Il modello fa clamorose rivelazioni sulla 25enne a 'Pomeriggio Cinque'

Taylor Mega all’Isola dei Famosi ‘a tempo’? Da quel che ha affermato Roger Garth parrebbe di sì, almeno inizialmente. Dopo essere stata redarguita in diretta televisiva da Alessia Marcuzzi in persona, l’influencer, che è comunque in nomination e a rischio uscita già dopo la prima settimana, è molto difficile possa lasciare il reality in una data stabilita, sempre che questa fosse realmente la sua idea.

La ragazza avrebbe firmato un contratto per una serata in discoteca a fine febbraio

Roger Garth a Barbara D’Urso su Taylor Mega ha detto anche: “Questa mattina hanno telefonato e hanno detto che forse salta la serata, serata già firmata, 5000 euro, con una nota discoteca di Montecarlo”. Poi ha aggiunto altri particolari: “A me è arrivata la telefonata di questa persona di Montecarlo che conosco da tanti anni che me l’ha data per certa, mi ha detto addirittura il nome dell’agenzia con la quale lei ha firmato il contratto, quella che lei chiama industria, ed è verificabile perché su Instagram la tanto intelligente ragazza ha pubblicato una foto in cui si vede questo contratto. Potrebbe essere una coincidenza, una bugia, però 1+1…”.

 

Garth poi su Taylor ha detto: “Questa ragazza è famosa su Instagram, solo su Instagram, solo per mostrare il corpo rifatto e una vita agiata, non si sa grazie a quale dote, di sicuro non artistica”. Carlo Mondonico, in studio a Pomeriggio Cinque, ha provato a dare una spiegazione: “Lei a 18 anni ha lasciato la famiglia che aveva un allevamento di tacchini, è andata a vivere con un avvocato benestante e, l’ha detto lei, si è data alla bella vita! Lei sostiene che un milione al mese non le bastano per il tenore di vita che vuole avere! Ha raccontato che una volta ha perso un volo con sua sorella e ha prenotato un jet privato per Ibiza e ha speso 25mila euro!”. Roger ha replicato, sibillino: “I soldi non sono della ragazza, trova amici facoltosi – e in Costa Azzurra è ben nota – che evidentemente la aiutano…”.