Taylor Swift, flirt con una star di Glee?

Da ottobre a dicembre 2010 sembrava follemente innamorata di Jake Gyllenhaal, poi l'addio ha raccontato altro. Ma nel 2011 Taylor Swift ha un nuovo Cupido. La cantante sarebbe 'in flirt' con la stella di "Glee" Chord Overstreet.

I due sono stati avvistati la scorsa settimana sugli spalti di una partita di hockey. Un amico 'anonimo' ha spifferato a E!: "Si frequentano. E' una storia appena iniziata, si stanno ancora conoscendo, ma sono felici". La Swift e Overstreet sono andati insieme anche a un party pre-Oscar sabato. "Hanno passato la maggior parte della serata a parlare vicino e a ridacchiare, lui le toccava il braccio e Taylor non la smetteva di sorridere. Erano carini!", ha aggiunto l'insider.

Se il flirt c'è si attendono sviluppi, anche se la bella domenica sera, dopo la consegna degli Oscar, alla festa organizzata da Vanity Fair ha avuto un chiarimento molto acceso proprio con l'ex Gyllenhaal. Chi li ha visti vicino al bagno ha parlato di una discussione serrata. Che ci siano in serbo clamorose sorprese?

Foto: Vince Flores/AFkikapress.com © Gossip.it