Temptation Island 2017, la finale ha l'happy end: nessuna coppia 'scoppia'

Temptation Island 2017 regala l'happy end. In finale nessuna delle coppie in gioco scoppia. Nell'ultima puntata dello show condotto da Filippo Bisciglia campione d'ascolti c'è il momento della verità non solo per le tre coppie rimaste in gioco, ma per tutti i concorrenti, interrogati a un mese di distanza dalla fine del programma sul loro rapporto.

Alessio e Valeria al falò

Alessio e Valeria durante la puntata finale di Temptation Island 2017 si confrontano al falò. Lei si dice ferita dal comportamento di lui. Entrambi sono tesi e all'inizio del dialogo sembra che tutto vada storto. Poi però Alessio si commuove e sussurra parole dolci alla fidanzata, che cede. I due tornano a casa insieme. Il ragazzo ha scoperto di amarla molto proprio stando a stretto contatto con 'l'altra' a quanto pare.

Nessuna sorpresa durante la finale di Temptation Island 2017 pure per Antonio e Veronica. La ragazza arriva al falò sconvolta dalle immagini del fidanzato con la single Jessica. Antonio prova a giustificarsi, Veronica è arrabbiata. Bisciglia alla fine chiede alla ragazza cosa prova. Lei risponde: "Io lo amo". E così tutto si ricompone. I due escono insieme mano nella mano.

Veronica e Antonio

E' la volta di Francesco e Selvaggia. Lui ha trascorso il weekend con Desirèe, lei è rimasta sola nel residence, emozionando così il fidanzato, disposto a tutto pur di riconquistarla. Davanti al falò sorridono entrambi, il feeling tra loro c'è e si vede. Selvaggia dice: "Volevo vedere il mio uomo portarmi rispetto e invece ha fatto il piacione e ha parlato male di me”. 

Francesco replica: "Io ho visto i primi video in cui dicevi che ero una persona violenta e inaffidabile, che non importava se stavamo insieme da 5 anni, te che fai la lap dance ubriaca come una cucuzza, ho pianto e ho sfasciato il villaggio e allora lì ho deciso di ripagarti con la stessa moneta. Io a Desirèe piacevo davvero e se sono qui con te è perché ti amo davvero. Tu non ti sei messa in gioco, ti sei avvicinata al più broccolo del mondo, manco io me lo sarei portato a casa. Non hai fatto una scelta, io sì”.

Francesco e Selvaggia

Filippo Bisciglia a sorpresa fa vedere un video in cui 'Lenticchio' confessa di voler bene a Desirèe ma solo come amica: ha paura di perdere Selvaggia, il suo amore. Dopo la clip è il sentimento che vince. I due si abbracciano e Francesco parla addirittura di matrimonio.

La finale di Temptation Island 2017 in tv su Canale 5 regala anche l'appuntamento un mese dopo la trasmissione con le coppie in gioco. Francesco e Selvaggia, pur litigando ancora molto, stanno insieme. Valerio e Alessia, dopo 30 giorni difficili, stanno risolvendo i loro problemi di coppia. 

Persino Ruben e Francesca, che hanno lasciato in anticipo il programma, hanno deciso di tornare insieme. “Lei è cambiata, una seconda opportunità la si dà a tutti, io la amo ancora”. “Mi sono riguardata a casa e mi sono vergognata, devo cambiare tanto come persona negli atteggiamenti”, ammette la ragazza.

Francesca e Ruben sono tornati insieme

Alti e bassi per Veronica e Antonio e momenti di tensione, soprattutto quando la single Jessica ha chiamato lui dopo la fine del gioco. Veronica non ha ancora conosciuto i figlio di lui, ma il dialogo tra i due è senza dubbio migliorato. Si vedrà.

Riccardo e Camilla, che hanno abbandonato dopo sole due puntate, stanno insieme e vivono in coppia. Si amano tantissimo e pensano alle nozze, ma non subito, chiaramente.