'Temptation Island 2019', Filippo Bisciglia interrompe il falò di Ilaria durante la penultima puntata

Lunedì 22 luglio è andata in onda la penultima puntata di "Temptation Island 2019". Le coppie si sono cimentate con gli ultimi falò prima del confronto finale.

Ilaria piange disperata dopo aver visto il fidanzato Massimo con la tentatrice Elena 

Uno dei falò più intensi della penultima puntata di "Temptation Island 2019" è stato quello tra Ilaria e Massimo. La ragazza afferma di essere ancora innamorata del fidanzato e non riesce a trattenere le lacrime quando lo sente parlare con la single Elena: "Vorrei tornare ad essere felice. Non la vedo neanche più bella - afferma Massimo riferendosi a Ilaria - L'attrazione fisica è calata".

Filippo Bisciglia lascia la sua postazione per raggiungere la ragazza
Ilaria chiede a Filippo cosa deve fare 

Ilaria, sconvolta, piange a dirotto tanto che Filippo Bisciglia interrompe il falò per consolarla e le dà una tenero bacio sulla guancia: "Perché sono innamorata di uno che mi fa stare male?", le parole della ragazza. 

Bisciglia cerca di consolare la ragazza
Bisciglia dà anche alla ragazza un bacio sulla guancia 

Massimo dal canto suo è geloso del tentatore Javier: "Lei sta vivendo una relazione dentro una relazione. Tanto schifo, me ne andrei anche ora", dichiara. Ma anche lui pare avere una certa attrazione per la single Elena. Non solo, in un video mandato in onda, sembra che tra i due ci sia stato molto più di un semplice bacio

Ilaria durante il confronto con Massimo 
Ilaria va su tutte le furie 

Infine Ilaria e Massimo si rivedono dopo 21 giorni. Il confronto non sembra andare nel migliore dei modi e per vedere come si concluderà bisognerà aspettare la prossima settimana. Aria di crisi anche per Sabrina e Nicola. Katia rimane delusa nel vedere le labbra del fidanzato Vittorio che sfiorano quelle della tantatrice Vanessa: "Ho un fuoco dentro", afferma il ragazzo. La penultima puntata di "Temptation Island 2019" ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Cosa succederà?