La terribile rivelazione di Wilma Goich fa piangere Sonia Bruganelli: ''Il mio ex assente alla morte di nostra figlia''

  • L’opinionista scoppia in lacrime ascoltando le parole della cantante 77enne
  • Signorini le chiede il motivo, la moglie di Bonolis spiega il perché del crollo

Wilma Goich nella Casa ha confessato l’inconfessabile. Durante la puntata del GF Vip, Signorini chiama la cantante 77enne in Mistery Room e le fa ascoltare le sue parole pronunciate in Confessionale qualche giorno fa. La terribile rivelazione dell’artista sconvolge Sonia Bruganelli e la fa piangere. Il mio ex, Edoardo Vianello era assente alla morte di nostra figlia, ha svelato Wilma.

La terribile rivelazione di Wilma Goich fa piangere Sonia Bruganelli: ''Il mio ex assente alla morte di nostra figlia''

Wilma si è sfogata. Per la prima volta da quando è al reality ha parlato di Vianello e della sua attuale moglie Frida, arrivata inizialmente come donna delle pulizie e poi diventata compagna di vita dell’84enne. “Edoardo era molto lontano da noi e poco presente perché molto preso dalla nuova famiglia, probabilmente anche per una forma di gelosia della nuova compagna”, ha svelato.

L’opinionista scoppia in lacrime ascoltando le parole della cantante 77enne

Il tutto è precipitato con la malattia di Susanna, deceduta ad aprile 2020 a soli 49 anni a causa di un tumore fulminante. “L'ho chiamato spiegandole che non riuscivamo più a gestirla a casa, così lui ha pensato a tutto. Però non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid”.

La Goich nella Casa ha confessato l'inconfessabile sul decesso di Susanna, ad aprile 2020

Wilma con le lacrime ha continuato: “Sono passati due anni e mezzo da quando non c'è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c'era più, l'ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l'ha fatto un pò di colpa ce l'ha anche lei, ma la maggior parte è sua perché doveva dire 'me ne frego e vado da mia figlia'. Era suo padre”.

Alfonso non riesce a commentare le affermazioni della Goich, crude e terrificanti. Wilma spiega: “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta e triste”. E aggiunge: "Non mi sono ancora tolta un peso perché mi manca un ‘perché'. Mi dispiace che non ci siamo ancora chiariti". 

Edoardo Vianello non è mai andato in clinica a trovare la figlia: è stata lei a chiamarlo quando la 49enne è morta

In studio sono tutti commossi. Sonia Bruganelli scoppia in lacrime. Alfonso Signorini le il motivo per il quale si senta tanto coinvolta. "La mia paura più grande è che debbano subire i figli, è terribile”, ammette l’opinionista del GF Vip