Silvia Slitti e l'ex calciatore Pazzini ricevono il Tapiro per la loro casa occupata da Ambra: ''Rivogliamo il nostro appartamento''

  • La Angiolini avrebbe dovuto lasciare l’immobile il 30 giugno
  • “Il contratto era a nome di Massimiliano Allegri, non so cosa fanno loro…"

    Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini vengono intercettati in aeroporto da Valerio Staffelli. Striscia la notizia regala un bel Tapiro ai due: tutta colpa della loro casa a Milano ancora occupata da Ambra Angiolini. Il contratto dell’appartamento, stipulato dall’organizzatrice di eventi 38enne e l'ex calciatore suo coetaneo con l’ex compagno dell’attrice 45enne, Massimiliano Allegri, è scaduto il 30 giugno scorso. La giudice di X Factor stando al racconto della Slitti avrebbe chiesto una proroga fino a settembre, promettendo di lasciare l’appartamento, ma così non è stato. Ora ci sono di mezzo i legali.

    Silvia Slitti e l'ex calciatore Pazzini ricevono il Tapiro per la loro casa occupata da Ambra: ''Rivogliamo il nostro appartamento''

    Staffelli sottolinea che Ambra nella sua famosa canzone ai tempi di Non è la Rai cantava: “Io prometto, poi mantengo”. “Ho fiducia - replica Silvia - La speranza è l’ultima a morire”. Poi ironica aggiunge su Ambra: La sua era una promessa senza data”.

    La Angiolini avrebbe dovuto lasciare l’immobile il 30 giugno: i due sono 'attapirati'

    L’inviato del tg satirico chiede: “Ma almeno paga?”. “Non lo so. Il contratto era a nome di Massimiliano Allegri, io non so cosa fanno loro, nelle cose di coppia non entriamo… Ora siamo abbastanza fiduciosi, abbiamo avuto notizie rassicuranti, replica Pazzini. E ribadisce: “Settembre? Doveva andare via il 30 giugno, quando il contratto è scaduto”.

    L'organizzatrice di eventi e il calciatore hanno avuto notizie rassicuranti dal loro legale

    Staffelli chiede alla Slitti delle cose rivelate sul social e in un’intervista. La pr sicura ribatte: “Quello che ho detto, lo confermo. Sono attapirata, certo. Ora viviamo a Forte dei Marmi, sono io che quando vengo a Milano per lavoro vado in albergo. E’ stata persino costretta a cambiare scuola al figlio 11enne Tommaso. “Speriamo di riavere presto casa a Milano”, sottolinea l’ex attaccante. E chiosa: “Se avremo news ti facciamo sapere”.