The Gossipers: candids da Los Angeles

Settimana ricca di paparazzate quella appena trascorsa su The Gossipers, che propone come sempre moltissime candids arrivati direttamente da Hollywood.

Sono molto carine, ad esempio, le foto scattate a Gwen Stefani e al suo piccolo Zuma Rossdale, fotografati insieme nel pubblico del Indian Wells Tennis Tournament di Los Angeles. La fashionista Gwen ha vestito il suo pargolo con dei pantaloni di Burberry, non rinunciando a infondere la sua passione per la moda anche ai suoi figli.

E a proposito di stile la Stefani parteciperà presto ad un episodio di "Gossip Girl" insieme al suo gruppo musicale storico, i No Doubt. Chissà se sul set del telefilm riusciranno a sentire la tensione ormonale presente tra gli attori della serie, ormai tutti felicemente accoppiati tra loro. L'ultimo amore sbocciato è quello tra Ed Westwick e Jessica Szohr, paparazzati durante il weekend intenti a portare a spasso il cane di lui.

E parlando di giovani innamorati non si può non menzionare la bellissima Mandy Moore, che la settimana scorsa è convolata a nozze con Ryan Adams. I due si sono sposati n una cerimonia privata che si è svolta a Savannah, in Georgia e nei giorni scorsi la Moore è stata fotografata per la prima volta con la fede nuziale al dito.

Tanti auguri!