The Gossipers: chicche dal passato

Tra un evento mondano e l'altro The Gossipers ha anche il tempo di proporre qualche chicca dal passato. Ma non sono tutte rose e fiori..

E' di oggi, infatti, la notizia della presunta rottura tra Nicole Richie e Joel Madden. Un amico della coppia ha rivelato che le liti tra i due sono incessanti e che Nicole sarebbe addirittura andata via di casa, portando con sé la piccola Harlow Winter. Sarà vero? Staremo a vedere.

E se è vero che per un amore che finisce ce n'è uno che nasce, quest'ultimo sembra essere quello tra Shia LaBeouf e Megan Fox, o almeno così vogliono farci credere. Sul red carpet della premiere di "Eagle Eye" l'attore è arrivato accompagnato dalla Fox, alla quale è rimasto avvinghiato per tutta la serata. Solo amici o qualcosa di più? Probabilmente si tratta solo di una trovata pubblicitaria per "Transformers 2", che vede i due come protagonisti.

Cambiando argomento The Gossipers propone un tuffo nel passato con alcune foto di qualche anno fa. Prima di tutto una Amanda Bynes bambina, non molto diversa da oggi, già allora nel mondo dello spettacolo. Ed ecco poi una giovane ragazza intervistare gli N'Sync nel 2001. Di chi si tratterà?