The Gossipers: Halloween a Hollywood

Il weekend di Halloween è appena passato e su The Gossipers è d'obbligo fare una rassegna dei migliori costumi di quest'anno.

Il premio per il travestimento più interessante va sicuramente a Hilary Duff e al fidanzato Mike Comrie, che per festeggiare si sono trasformati in Angelina Jolie e Brad Pitt. Lui si è schiarito i capelli per rendere l'effetto Brad, mentre lei ha indossato una parrucca, si è truccata nel modo giusto e ha addirittura riprodotto il famoso tatuaggio che la Jolie porta sul braccio. Tocco finale: un bambolotto adottato.

Ad aggiudicarsi il titolo di travestimento più carino è la famiglia Spelling-McDermott: Tori Spelling e il figlio Liam con i loro vestiti da simpatiche api vincono senza dubbio il premio dolcezza. Anche il vestito di papà Dean in versione centurione era davvero ben fatto, ma niente a che vedere con il complesso travestimento di Heidi Klum. La modella si è trasformata nella Dea Kalì per un party di Halloween: un costume perfettamente integrato con il trucco, tanto da far pensare che per la preparazione ci siano volute ore!

E chi era invece la più sexy? Ma chi se non Mariah Carey, che non ha sprecato neanche quest'occasione per mostrare a tutti le sue generose forme. La cantante è arrivata ad un party di Halloween vestita da pompiera sexy e accompagnata dal marito Nick Cannon, anche lui travestito da vigile del fuoco.